Il noto player audio sul tuo Mac
Winamp chiude il 20 dicembre. Pur potendo continuare ad usarlo, alcune funzioni potrebbero non essere più disponibili. Puoi optare però per una delle 4 alternative per Mac che ti proponiamo.
Winamp è un lettore musicale intuitivo e pratico. Questa versione per Mac non è ancora localizzata in italiano, ma in compenso supporta la sincronizzazione della musica con gli smartphone Android
Winamp, sviluppato da Nullsoft, si presenta con un'interfaccia usabile e dotata di un elegante ed attraente design. Potrai ascoltare la musica in MP3 (o in altri formati) presente sul tuo Mac, creare e gestire playlist o importarle direttamente da iTunes.
Winamp per Mac supporta la sincronizzazione della musica con i dispositivi Android su cui è installata l'app mobile di Winamp. Utile per riprodurre la tua musica ovunque tu sia.
Winamp per Mac è però un player audio piuttosto basico e privo di funzioni avanzate. In fase di riproduzione pesa l'assenza dell'equalizzatore e, quindi, della possibilità di utilizzare profili d'ascolto personalizzati. Questa release del programma (in beta e occasionalmente instabile) è comunque più che buona per chi cerca un player semplice da usare.
Opinioni utenti su Winamp
Hai provato Winamp? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!