Winamp

Winamp 1.0.2

Musica a 360 gradi sul tuo Android

Winamp sbarca su Android. E lo fa in grande stile, con un player ottimamente realizzato, usabile e ricco di funzioni. Include un motore di ricerca interno per gli MP3 e la possibilità di sincronizzarsi con il client desktop per la riproduzione remota dei brani. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Player audio ricco di funzionalità
  • Può sincronizzarsi con la libreria musicale del desktop
  • Puoi sincronizzare musica col Mac
  • Motore di ricerca interno per brani ed artisti
  • Supporta le playlist

CONTRO

  • Riproduzione remota da perfezionare
  • Occasionali crash

Eccellente
9

Winamp sbarca su Android. E lo fa in grande stile, con un player ottimamente realizzato, usabile e ricco di funzioni. Include un motore di ricerca interno per gli MP3 e la possibilità di sincronizzarsi con il client desktop per la riproduzione remota dei brani.

Winamp è tra i più completi e rinomati software gestione e riproduzione di musica del panorama desktop. Ed è ora disponibile anche in versione Android. Il programma ha un'interfaccia davvero accattivante, molto intuitiva e localizzata in italiano.

Le opzioni sono numerose. Winamp include un motore di ricerca interno per trovare gli MP3 nel cellulare e supporta l'uso di playlist. Il player è davvero di semplice uso ed include i comandi basici per la riproduzione di una canzone, oltre alla possibilità di abilitare o meno la ripetizione e la riproduzione casuale dei brani.

Tra le funzioni più rilevanti di Winamp per Android c'è la possibilità di sincronizzare l'applicazione con il client desktop (dalla 5.59 beta in poi). In questo modo, via cavo USB o via Wi-Fi, potrai accedere e riprodurre la libreria musicale presente sul tuo PC. Winamp, infine, supporta anche la sincronizzazione di musica coi computer Mac. In definitiva, un player completo e decisamente convincente.

Winamp

Download

Winamp 1.0.2